Tu sei qui

ANTINFORTUNISTICA UMBRIA

Antinfortunistica Umbria

Il titolo IV del D.Lgs 626/94, impone all’azienda di fornire ai propri dipendenti dei protettivi, sia personali che collettivi, adatti alle operazioni da svolgere e alle condizioni di rischio esistenti.

Il datore di lavoro deve pretendere che i lavoratori utilizzino tali dispositivi di salvaguardia personale.

Proprio per questo Trasimeno Antincendi fornisce materiali per antinfortunistica Umbria, all’interno del nostro sito troverai diversi tipi di materiali: calzature, guanti, abbigliamento, protezione capo, protezioni respiratorie, protezioni udito, protezione occhi, imbracature di sicurezza, kit completo pronto soccorso, contenitori liquidi.

La sicurezza sul lavoro è un elemento essenziale all’interno dell’azienda e la maggior parte degli infortuni sul lavoro potrebbero essere evitati con l'adozione di dispositivi di protezione individuale.

Svolgiamo un grande impegno nella diffusione di una corretta informazione nei confronti della Sicurezza e della antinfortunistica Umbria. Consulta le caratteristiche degli indumenti e dei dispositivi di protezione individuale.

La crescente domanda di servizi, la rapida evoluzione delle normative e delle tecnologie in materia di sicurezza in ambito civile ed industriale, hanno indirizzato Trasimeno Antincendi verso l’introduzione di criteri di conduzione aziendale ispirati alla qualità e alla responsabilità sociale, per questo la nostra azienda è un punto di riferimento per la antinfortunistica Umbria.